CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che sono aperte le iscrizioni per le vacanze estive per minori e per i campi solari. Le vacanze sono riservate ai ragazzi da i 9 ai 13 anni e si svolgeranno presso il summer camp di Riva dei Tarquini dal 28 giugno al 18 luglio. Il summer camp avrà la durata di una settimana per tre: dal 28 giugno al 4 luglio; dal 5 all’11 luglio; dal 12 al 18 luglio. Il campo solare estivo è riservato invece ai minori dai 7 ai 12 anni e si svolgerà a Sutri presso il parco acquatico Fontevivola dal 13 al 24 luglio in turni settimanali.

 

Il Centro Residenziale Sportivo collocato presso Riva dei Tarquini (Tarquinia) si avvale di esperti Educatori Sportivi. Le discipline sportive proposte sono: nuoto, calcio, tennis, tennis da tavolo, atletica, beach volley, beach soccer, calciobalilla. Attraversando circa 100 metri di pineta si trova la spiaggia. Lo staff del Centro animerà le giornate degli ospiti con attività ludiche e ricreative, tornei, sport in spiaggia, spettacoli e serate danzanti. Il Parco Acquatico Fontevivola è situato in zona tranquilla ed immerso nel verde, è provvisto di piscine con scivoli, campi di calcio, basket, volley. Per le informazioni sulle attività estive per minori è possibile rivolgersi al settore Politiche Sociali – C.so B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: il martedì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. I moduli per le domande sono disponibili presso l’ufficio Relazioni Esterne via ss. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’ente: www.comune.civitacastellana.vt.it.

 

Per entrambi i soggiorni gli interessati dovranno far pervenire le domande di ammissione a: Comune di Civita Castellana – Ufficio Protocollo, via ss. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, entro le h. 12.00 del giorno 22 maggio 2015.

Commenta con il tuo account Facebook