PROVINCIA – Si chiama Bricco, si è allontanato il 29 di marzo dalla zona VALLALTA-COMMENDA nel comune di Montefiascone probabilmente seguendo una cagnetta in calore.

 

E’ stato avvistato venerdi 10 aprile nei pressi della chiesa di S. Flaviano intorno alle 18, alle 19 era nei pressi della piazza dove si fa il mercato il mercoledi mattina e intorno alle 20 sulla salita che dal centro di Montefiascone porta sul belvedere.

 

Di questi avvistamenti data la descrizione sono quasi sicuro che sia Bricco. Altri avvistamenti segnalatemi nei giorni seguenti, riguardano la zona dietro la caserma dei Carabinieri, la zona Cipollone e in Via Bastiglia, ma la descrizione e’ stata lacunosa e quindi non sono sicuro dell’identità del cane. Io comunque da sabato pomeriggio cioè da quando mi è arrivata la prima segnalazione non ho fatto altro che girare x montefiascone, purtroppo senza alcun risultato.

 

BRICCO è un cane meticcio di taglia media, con pelo corto e completamente nero salvo un piccolo ciuffo di pelo bianco in mezzo alle 2 zampe anteriori, ha il microchip, la coda corta, non è sterilizzato chiaramente, non ha il collare, probabilmente non riesce più a trovare la strada di casa visto che non è abituato alla città. NON è assolutamente un cane aggressivo, diffidente si con chi non conosce ma sicuramente NON pericoloso.

 

bricco1

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email