CASTEL SANT’ELIA – Il Settembre Castellese continua a sorprendere con le numerose attività in calendario. Domenica sera è stata la volta della seconda edizione della manifestazione canora “Castello in Festival”; un progetto ideato e coordinato da Annalisa Lanzi e Sabrina Giarolo.

 

La manifestazione, rivolta ai bambini locali dai 5 ai 13 ani, ha registrato una massiccia partecipazione ed è stata presentata da Adriano Sfascia e Arnaldo De Venanzi con Vincenza Parmeggiani nel ruolo di valletta. Sono state venti infatti le esibizioni canore che hanno dato esplicita dimostrazione di vero talento. Il sindaco Rodolfo Mazzolini ha premiato tutti i partecipanti a pari merito e a tutti è stato consegnato un attestato di partecipazione. “Questi giovani cantanti hanno dimostrato di avere la passione per il canto unitamente ad ottime qualità canore – ha affermato il primo cittadino. – I brani proposti non erano facili da interpretare e le loro esibizioni sono state davvero notevoli”.

 

Ora l’auspicio del sindaco Mazzolini è di una sensibilizzazione da parte delle famiglie per far proseguire i bambini a coltivare il proprio talento dando l’appuntamento alla terza edizione. Un grazie sentito alla Pro Loco che con questa manifestazione intende promuovere le eccellenze del paese. Di seguito l’elenco dei partecipanti all’evento in ordine di esibizione: Martina De Venanzi, Lisa Dei e Sara D’Ambrosio (Il coccodrillo), Lorenzo Magrini e Aurora Farnetti (Gente di mare), Beatrice Huza (Una finestra tra le stelle), Giovanni De Angelis (Sapore d’estate), Alessandro Lanzi (Buon viaggio), Alessia Paolini e Martina Costantini (Roma/Bangkok) accompagnate da un ‘superospite’, Gioia Zummo (Pollon), Beatrice Saraceni, Lisa Cernetti e Sara Paolini (A modo tuo), Gianmarco Tortora (Magnifico), Aurora Scivoli e Melissa De Angelis (Sarà perché ti amo), Veronica Tortora (Dove è sempre il sole), Federica Fattori (At last) con ‘superospite’, Gaia Cati e Claudia Cristina Hanzi (Danzeremo a luci spente), Melissa Tortella (Break Free) con il balletto di Beatrice Niminet e Andrada Rusu, Pietro Bartolacci (Azzurro), Isabella Mihalcea (Fatti avanti amore), Giada Piacenti, Flavia Mastrogregori e Giulia Mariani (Con le nuvole), Alessandro Querci (Ragazzo fortunato), Sara Messai (Wendy) e Chiara Mastrogregori (Broken).

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email