CIVITA CASTELLANA – Fitto di eventi è il programma del fine settimana a Civita Castellana. Sabato 19 settembre a partire dalle ore 12.00 presso i giardini Baden Powell davanti al Forte Sangallo si svolgerà il “Veteres Motorbike Contest” a cura dell’associazione The Twins Academy, un raduno incontro per moto special & vintage.

 

Alle 16,00 inizierà all’ Anspi il Torneo di Street basket “Maurizio Mascioli” a cura delle associazioni Action Media e Ankle Breakers.
Mentre alle 21,30 in piazza Matteotti farà tappa il tour 2015 Acustica di Cristiano De Andrè, dando spazio alla musica italiana d’autore.

 

Domenica 20 settembre sarà invece la volta dello spettacolo di cabaret curato da “Il gruppetto di Zelig” che animerà la serata in piazza Matteotti nell’attesa del consueto spettacolo pirotecnico che concluderà la settimana di festeggiamenti in onore dei patroni alle ore 23.30 in via Belvedere Falerii Veteres. Le manifestazioni continueranno anche nel fine settimana successivo con il corteo storico, la ventesima edizione del Palio degli Anelli e la Prima Coppa “Pratolungo Abrth Flash”, previsti per il 26 e 27 settembre.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email