CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto a mezzo scuolabus per l’anno scolastico 2015/2016. Le domande, da compilare su appositi moduli reperibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in via SS Martiri Giovanni e Marciano, 4/6, e sul sito dell’ente devono essere riconsegnate esclusivamente in orario di apertura al pubblico, al medesimo Ufficio.

 

Alla istanza deve essere allegata l’attestazione della Situazione Economica Equivalente del richiedente (ISEE) con i redditi del 2013, ed eventuale ulteriore documentazione richiesta, al fine di poter stabilire la quota di contribuzione dell’utente per i servizi erogati. In mancanza di tale documentazione viene applicata la tariffa massima.

 

Il servizio Trasporto a mezzo scuolabus prevede la riduzione degli importi del 15% per il secondo figlio e del 25% dal terzo figlio in poi. Per le informazioni è possibile rivolgersi al Settore Pubblica Istruzione – C.so B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; il giovedì dalle ore 9,0 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 17,00. Per consentire di programmare in tempo i percorsi dello scuolabus le iscrizione termineranno improrogabilmente il giorno 30/06/2015. La presentazione della domanda oltre le date avanti indicate comporterà l’esclusione dal servizio.

Commenta con il tuo account Facebook