CANEPINA – Don Giosy Cento a Canepina il giorno delle Palme, domenica 20 marzo 2016. Il popolare Sacerdote cantautore o cantautore Sacerdote celebrerà la messa alle ore 11 e sempre nella Chiesa Collegiata di Santa Maria Assunta in Canepina, si esibirà in un concerto per il Giubileo, alle ore 17, in cui canterà le canzoni del suo repertorio, questa volta accompagnato dal nostro Coro Parrocchiale.

 

Negli intervalli, interverrà Don Gianni Carparelli, parroco della comunità paesana, che leggerà brevi testi sul Giubileo e sulla Misericordia.

 

La disponibilità di Don Giosy nel volere essere presente fra noi, considerandoci fratelli, nella visione Divina, per darci tutto quello che ha e che elargisce a piene mani: la profondità delle sue parole e la ricchezza delle melodie sentite nel proprio intimo, ci entusiasma al punto che non vediamo l’ora di ascoltarlo e se proprio non possiamo abbracciarlo fisicamente e ringraziarlo, lo faremo certamente attraverso la nostra sonora e sincera espressione, che arriverà fino a farsi sentire da lui. L’assistenza tecnica è a cura di Gregorio Puccio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email