VITERBO – A soli 500 metri dal centro storico, di fronte a 3000 mq di verde pubblico, in una delle zone più centrali e servite della città di Viterbo sorge Easy Village, intervento di riqualificazione urbanistica che vede la costruzione di due eleganti palazzine all’insegna del comfort.
Il progetto di Saggini Costruzioni è formato da 2 palazzine di soli 15 appartamenti ciascuna. Ogni edificio è completamente indipendente e prevede, oltre agli alloggi, le pertinenze di posti auto privati, box auto e di 1800 mq di verde privato oltre il verde pubblico.
Le palazzine saranno certificate in classe energetica A+ secondo la normativa nazionale e avrà il sigillo CasaClima A dell’Agenzia CasaClima di Bolzano.
Tutto è stato progettato al fine di rendere semplice e confortevole la vita delle persone che lo abiteranno.

“Easy”, infatti, sta per “facile”:

FACILE perché, pur rimanendo distaccato dalle vie principali, la centralità della sua posizione gli permette di avere ogni servizio vicino casa (centro commerciale Ipercoop ed altri numerosi negozi, centro storico, scuole, banche etc)

FACILE perché grazie alla sua esposizione permette ad ogni abitazione di godere delle luce naturale per tutto il giorno

FACILE perché pur avendo impianti tecnologicamente avanzati sono semplici da utilizzare e hanno costi di gestione ridotti. Ogni appartamento ha il proprio impianto autonomo

FACILE perché le coibentazioni di elevato spessore, le finestre e gli impianti di ultima generazione e la sua esposizione consentono a queste abitazioni di ridurre drasticamente i loro consumi energetici fornendo, nel contempo, grazie anche all’isolamento acustico, un comfort senza paragoni

FACILE perché grazie alla ventilazione meccanica in casa vi è area sempre pulita e priva di polvere

FACILE perché grazie alla fibra ottica è possibile guardare la TV senza perdita di segnale ed ogni appartamento è già pronto per MySky.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email