CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana in occasione della V Fiera delle sagre e dell’agricoltura che si svolgerà nei giorni 9, 10 e 11 ottobre nelle vie e piazze del centro storico a cura della Pro Loco rende noto che dalle 14,00 di giovedì 8 ottobre fino alle 14,00 di lunedì 12 ottobre saranno in vigore le seguenti limitazioni alla sosta e alla circolazione.

 

Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata in via SS. Marciano e Giovanni, Piazza del Duomo, via Garibaldi, via del Forte, tratto compreso tra piazza Matteotti e via Cicuti, via XII settembre, piazza Matteotti, Corso Buozzi, via di Corte, via Midossi e il parcheggio della biblioteca.

 

Divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata in via Vinciolino, via Panico, piazza San Clemente, via delle Piagge, via Don Minzoni, piazza del Duomo, con esclusione dei residenti ed inversione temporanea del senso di marcia attuale al fine di consentire l’accesso al centro storico per i residenti percorrendo via Vinciolino e via Panico.

 

A Piazza Matteotti per motivi logistici il divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata, è anticipato al 7 ottobre a partire dalle 7.00.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email