BOMARZO – L’1 e il 2 maggio torna SONIC ART BOX, una scatola artistica e musicale ideata e allestita dall’Ass. Cult. Bomarte www.facebook.com/AssociazioneBomarte. Le cantine sotterranee di Palazzo Orsini prendono vita grazie alle opere pittoriche e alle installazioni in esposizione.

 

Tra gli artisti che lo scorso anno hanno aderito a questo progetto: Federico Paris, Sophie Savoie, Jan Incoronato, Marina Ioppolo, Marta Consoli, 2UE, Cristiano Quagliozzi, Giò Coppola, Marco Natili, Gino Loperfido, Maddalena Mauri, Silvia Mela D’Orazi, Celeste Ercolani, Cristina Leo.

 

L’arte dialoga con il suono: la musica accompagnerà il percorso della mostra fino a sera, quando le band si esibiranno avvicendandosi in modalità “palco aperto”.

 

Per coloro che fossero interessati a partecipare invitiamo a contattare l’Ass. Cult. Bomarte all’indirizzo bomarziani@gmail.com allegando i file audio o le foto della propria produzione artistica entro il 15 aprile 2015.

 

Musicisti:
si possono proporre band, formazioni acustiche, strumentali e DJ. Per ragioni logistiche ci riserviamo la facoltà di dare precedenza alle performance che sono più inerenti al contesto. INFO: gpercolani@gmail.com

 

Artisti:
tutte le espressioni artistiche saranno prese in considerazione: opere pittoriche, sculture, installazioni e performance. Per ragioni logistiche si richiede cortesemente il numero delle opere che si intende presentare e le relative misure. INFO:ccristina.leo@gmail.com

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email