La neve imbianca i Cimini e subito disagi per gli utenti della strada

Neve Cimina

Nevica e sono subito problemi. A dire il vero sono stati molti gli sprovveduti in viaggio senza catene a bordo. E, come sempre, la Polizia Stradale di Viterbo è stata al fianco dei cittadini in difficoltà.

Neve Cimina

Il compito degli operatori della Polstrada è stato delicato e molto impegnativo: tutto è andato per il verso giusto fino alle ore 17,30 di ieri quando la quantità di neve è aumentata e la bassa temperatura ha iniziato a gelarla sull’asfalto.

Neve Cimina

Gli agenti della Polstrada hanno aiutato diversi automobilisti a montare le catene, alcuni sono finiti fuori strada ma grazie anche ad una stretta collaborazione con altri Enti pubblici, i disagi fastidiosi e pericolosi provocati dalla improvvisa nevicata sono stati ridotti al minimo.

Neve Cimina

La Polstrada rammenta agli automobilisti che questo è il periodo più freddo della stagione invernale e potrebbe ancora nevicare stando alle previsioni metereologiche, per cui si raccomanda di usare sempre la massima cautela negli spostamenti con i veicoli e di assicurarsi, prima di mettersi in viaggio, che tutti i dispositivi del veicolo siano efficienti.

Neve Cimina Neve Cimina Neve Cimina