VITERBO – “Il 29 maggio 2015 è avvenuta l’esecuzione di un concerto pianistico organizzato dall’Associazione della Tuscia nella sede dell’UNAR (Unione Nazionale Associazioni Regionali ) in via Aldrovandi presso l’elegante Sala Italia”: a renderlo noto è l’Avv. Emanuele Verghini (presidente della predetta Associazione, con un comunicato stampa).

 

“La pianista Edvige Gallina – prosegue Emanuele Verghini – ha presentatolegiovanissime pianiste Caterina e Sofia Scotti, che hanno entrambe frequentato la sezione musicale nella suaclasse e sono ora alunne interne del Conservatorio Santa Cecilia .

 

“Il programma – conclude Verghini – prevedeva musiche di Mozart, Schubert, Chopin, Debussy, Brahms con l’esecuzione a memoria sia solistica che a quattro mani. La sala era gremita e l’evento è stato un successo. Il folto pubblico, attento e silenzioso, ha mostrato di apprezzare il programma con calorosi applausi e la richiesta di bis . Le Sorelle Scotti hanno risposto con il Valzer a quattro mani op.39 n.15 di J.Brahms”.

 

BodyPart

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email