Si rinnova come ogni anno l’appuntamento con il trasporto della Mini Macchina dei Mini Facchini del Comitato Centro Storico Viterbo.

Questo evento sancisce l’armonia tra lo spirito di Fede e la Devozione per La Nostra Santa Rosa e quello di Amicizia e Fratellanza, che unisce i Mini Facchini durante il trasporto

Da Giovedì 1 Agosto ore 17:00 si apriranno le iscrizioni presso la sede operativa sita in Piazza della Crocetta. Vi è anche la possibilità, ove è presente un incapacità nel raggiungerci, di iscriversi on-line attraverso il nostro sito web (http://www.comitatocentrostorico.it/iscrizioni-2019/) , nel quale potrete trovare tutte le info e il programma dettagliato (https://www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-programma-2019/) a partire dal 2 di Agosto, giorno di inizio delle prove (dalle ore 18:00) , fino al 3 Settembre.

Ricordiamo la necessità di munirsi di fotocopia di un certificato medico sportivo.

«Vi aspettiamo – scrive Lucio Laureti, Presidente del Comitato Centro Storico Viterbo – come sempre, per il 53° anno consecutivo, con lo spirito di accoglienza e di amicizia che ci caratterizza.

Colgo l’occasione per Ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando allo scopo di far crescere sempre più questa manifestazione, lasciandola comunque ancorata alle sue radici».