MONTEFIASCONE – La Pro Loco di Montefiascone è lieta d’invitare tutta la Città di Montefiascone alla Conferenza di Presentazione dell’intero programma della 57a edizione della Fiera del Vino di Montefiascone, che si svolgerà sabato 4 luglio 2015 alle ore 18.00 presso la Rocca dei Papi.

 

Durante la Conferenza saranno approfonditi tutti i passaggi organizzativi, e le scelte artistiche della Fiera del Vino, da quest’anno organizzata integralmente dalla Pro Loco di Montefiascone. Sarà l’occasione giusta per poter spiegare con chiarezza e trasparenza tutto il lavoro svolto in questi primi sei mesi di attività; si parlerà di scelte prese, di metodo, delle novità, delle spese sostenute, del bilancio generale; inoltre sarà l’occasione giusta per chiedere pubblicamente informazioni e curiosità di ogni tipo all’intero Direttivo della Pro Loco, che sarà a completa disposizione dei presenti, per rispondere ad ogni domanda.

 

Oltre alla Pro Loco, interverranno alla presentazione: il Sindaco di Montefiascone Luciano Cimarello, le altre Istituzioni direttamente coinvolte, e tutti i principali Sponsor della Fiera del Vino 2015.

 

In questa occasione sarà presentato e distribuito l’intero Programma ufficiale, che già dalla sera inizierà il suo forte percorso promozionale. La diffusione del programma della Fiera del Vino, inizierà da “JazzUp” a Viterbo, la sera stessa del 4 luglio, grazie ad un accordo gratuito preso con gli organizzatori del JazzUp Festival Viterbo, partner della Fiera del Vino 2015.

 

In virtù di questa partnership, la Pro Loco è lieta di annunciare in anteprima che la serata conclusiva della Fiera del Vino di Montefiascone sarà tra le date nazionali del BIOELECTRIC TOUR di MARCO CASTOLDI MORGAN & MEGAHERTZ DANIELE DUPUIS. Nell’Arena Banca Cattolica di Piazzale Roma, due grandi artisti si esibiranno domenica 16 agosto alle ore 22.00 con il loro nuovo ed entusiasmante viaggio musicale, che toccherà le più belle ed importanti località italiane. Il repertorio, tutto riproposto in chiave elettronica, spazierà dai più noti brani di Morgan agli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale, tra i quali David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran e Kraftwerk. In coppia con Morgan, Megahertz si occuperà dei sintetizzatori, del basso elettrico, dei cori e del theremin, strumento che pochissimi sanno suonare in Italia.

 

Dopo la presentazione stampa, il programma sarà inoltre distribuito in tutti i locali pubblici di Montefiascone, ed ovviamente presso l’Ufficio Turistico. Inoltre sarà possibile reperire il Programma sia durante l’evento “A Tuscia Birra 2015”, che si svolgerà a Montefiascone dal 9 al 12 Luglio, sia durante Est Film Festival 2015, che si svolgerà dal 25 luglio al 1 agosto. Entrambi gli eventi collaboreranno con la Fiera del Vino, offrendo gratuitamente tutta la propria visibilità, per dar modo agli eventi dell’Est-ate di Montefiascone, di dialogare fortemente tra di loro, supportandosi a vicenda nella pubblicità e nella promozione esterna, per offrire a tutti, cittadini e turisti, un’estate ricca e coinvolgente, in grado di esaudire ogni tipo di gusto, enogastronomico e culturale. Vi aspettiamo dunque sabato 4 luglio alle ore 18 per condividere e confrontare insieme a voi tutta la fierezza del nostro lavoro Pro (Loco) Montefiascone.

Commenta con il tuo account Facebook