ACQUAPENDENTE – Durante il fine settimana riservato alle festività pasquali, la Parrocchia del Santo Sepolcro di Acquapendente ha presentato ufficialmente gli appuntamenti del mese di Aprile, parte integrante del settimo mese del calendario pastorale 2016 dedicato interamente al Giubileo in onore dell’850° anniversario del Miracolo della Madonna del Fiore.

 

Si inizierà Domenica 3 con Sante Messe dedicate alla Festa della Divina Misericordia. Giovedì 7 alle ore 17.30 il locale gruppo Caritas animerà Santo Rosario e Santa Messa presso la Chiesa di Santo Stefano. Domenica 10 alle ore 11.00 i Cavalieri di Sant’Ermete animeranno la Santa Messa in Duomo. Lunedì 11 alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Lorenzo appuntamento mensile con la Madonna di Lourdes. Giovedì 14 alle ore 18.00 presso il Santuario della Quercia a Trevinano inizio triduo in onore della Madonna. Sabato 16 alle ore 09.30 Santo Rosario e Santa Messa nella Chiesa di Santa Caterina in suffragio delle anime sante del Purgatorio. Domenica 17 dopo l’animazione delle Sante Messe, la Caritas organizzerà presso l’Oratorio pomeriggio di festa dei bambini con testimonianze.

 

Presso il Santuario Madonna della Quercia di Trevinano prevista alle ore 11.00 Santa Messa solenne e processione con l’immagine della Madonna fino alla chiesa parrocchiale. Alle ore 17.00 previsto Santo Rosario e Santa Messa. Alle ore 21.00 rientro al Santuario dell’immagine della Madonna accompagnata dal corteo di macchine. Lunedì 11 prevista Santa Messa allo stesso Santuario trevinanese. Giovedì 21 alle ore 18.00 sesto incontro di catechesi con il Vescovo di Viterbo Lino Fumagalli. Domenica 24, infine, presso la Basilica Concattedrale del Santo Sepolcro Sacramento della Confermazione (Cresime).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email