Ancora una volta, un ottimo gioco di slot realizzato dal miglior produttore mondiale in materia, Novomatic. Si può davvero riuscire a inserire ogni storia o tema in un gioco di slot. Questa volta l’atmosfera è egiziana, è stato realizzato un gioco con 5 rulli e 10 linee di pagamento, con molte possibilità di vincere un grande premio.

Gioca per vincere
Se vi siete cimentati in questo gioco sulle slot fisiche e vi è piaciuto, sarà sicuramente lo stesso nella versione on-line. I simboli principali del gioco sono lo scarabeo verde, l’Ankh d’oro e il simbolo del faraone. Quest’ultimo è il simbolo jolly, poi c’è la tomba del faraone.

Il simbolo jolly come probabilmente già sapete, sostituisce qualsiasi altro simbolo. Quindi, se vi manca 1 simbolo al fine di vincere, il simbolo jolly vi permetterà di farlo. Con la puntata massima, il simbolo della tomba (scatter) può premiare con 5,000,00 monete e se ottenete tre simboli della tomba sullo schermo, sarete ricompensati con 12 giri gratis.

I giri gratuiti
Così, quando si ottengono tre simboli scatter si ottengono dei giri gratis. Mentre avete quei giri gratis, ogni simbolo jolly che uscirà vi darà la caratteristica wild. Normalmente, i simboli wild appaiono solo sui rulli 2, 3 e 4. Quando si ottengono 3 simboli jolly sullo schermo, essi coprono tutte le ruote e ci sarà un sarcofago. Dopo di che, i simboli di maggior valore saranno visibili sullo schermo in ordine decrescente e vedrete che il simbolo con il valore più basso sarà sostituito con quello che viene dopo di esso. Questo si ripete ogni volta che si vede un simbolo jolly sul rullo e quando si sostituisce con l’Ankh, il sarcofago rimarrà chiuso. Ogni sarcofago vi ricompenserà con 1 giro gratis e se si dispone di 3 o 5 sarcofagi, durante la funzione wild, ci saranno 3 o 5 giri gratis a seconda di quanti sarcofagi avete.

Conclusione
Pharaoh’s Tomb è speciale rispetto agli altri giochi di slot. Offre una nuova e interessante funzione all’interno dei giri gratis che permette di ottenere alte ricompense. Il sarcofago può dare ancora più giri, al fine di aiutare a vincere. Speriamo che abbiate gradito la lettura di questo articolo e speriamo che vi abbia aiutato. Non esitate a provare il gioco, se lo desiderate, ne varrà la pena.

Commenta con il tuo account Facebook