CIVITA CASTELLANA – Ritorna la stagione teatrale Teatro Florida 7 a Civita Castellana il prossimo sabato 11 aprile alle ore 21.00 presso il cinema teatro Florida. L’appuntamento del Teatro Florida7 questa volta porta in scena “Point of View”, una black comedy tutta da ridere e con un finale stupefacente. La compagnia è la Freaky Lab, composta tutta da giovani talenti under 30, che già lo scorso anno avevano fatto conoscere “Point of View” debuttando con successo a Roma.

 

Lo spettacolo fa della freschezza e dell’ironia pungente il suo punto di forza: è l’occasione, per Civita Castellana, di dare uno sguardo alla drammaturgia giovane e contemporanea attiva oggi nella capitale, fatta di una comicità brillante e mai scontata, attenta alla qualità dello spettacolo e che cerca una nuova strada, a metà tra il cinema e il teatro.

 

La regia è spigliata, frizzante, il susseguirsi delle scene quasi cinematografico: flashback, dialoghi serratissimi dal ritmo esilarante, fermi immagine e luci da set. Sul palco seguiremo le vicende di Bianca, Aurora e Simona, tre amiche alle prese con una giornata molto poco ordinaria: tutto ha inizio quando Bianca riceve da Matteo, il suo fidanzato, la proposta di matrimonio. Da qui, in un crescendo di equivoci, battute e situazioni esilaranti, verremo a conoscenza di segreti scomodi, sedute dalla psicologa, bugie e menzogne che legano indissolubilmente tutti i personaggi, per scoprire, alla fine, come la realtà sia solo una questione…. di punti di vista. La stagione Teatro Florida 7 è organizzata da Michele La Ginestra e Francesca Bellucci con la collaborazione del Comune di Civita Castellana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email