VITERBO – Il Coordinamento Regionale Prociv Arci ringrazia il Gruppo Carrefour Italia e la Fondazione Banco Alimentare Lazio per la donazione di quaranta bancali di generi alimentari dolciari.

 

Questa importante collaborazione si è instaurata grazie all’impegno di Ugo Gentile, Responsabile dell’Associazione Camelot Hin di Roma.
L’iniziativa entra a grandi passi nel progetto “SOLIDARIETÀ” che la FEDERAZIONE PROCIV ARCI NAZIONALE sta portando avanti e che si propone di aiutare le famiglie che si trovano in situazione di indigenza primaria, favorendo una rete di Gruppi di Protezione Civile appartenenti alla Federazione Prociv Arci che interagiranno con vari enti, affinche i nuclei familiari possano ricevere sostegno immediato utile a sostenere una dignitosa vita quotidiana.

 

Il prezioso carico è giunto presso la sede della Prociv Arci di Viterbo grazie a Franco Sbrinchetti, autotrasportatore di Terni che a titolo del tutto gratuito si è reso disponibile per il trasporto.

 

Soddisfazione e gratitudine dal Presidente Nazionale della Prociv Arci Fabio Mangani, dal Responsabile Regionale e Presidente del Gruppo Prociv Arci Vulci 1 di Montalto di Castro Alessandro Maietto e dal Responsabile Nazionale per le Emergenze e Presidente del gruppo Prociv di Viterbo, Fabio Orsimarsi, che da subito si stanno adoperando per il ritiro da parte dei gruppi che proseguiranno con la distribuzione su tutto il territorio Regionale e Nazionale.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email