BOMARZO – “Musica, risate e magia” sono gli ingredienti delle serate del 24 e 25 aprile organizzate a Bomarzo dal Comitato Festeggiamenti S. Anselmo – Classe 1974 in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono. Si comincia venerdì 24 Aprile alle 21:30 in Piazza S. d’Acquisto con lo spettacolo “LUCA VIRAGO e BIG REVOLUTION… IL VARIETÀ” in concerto.

 

Luca Virago è uno straordinario cantante imitatore. Vi basta cliccare su YouTube, chiudere gli occhi e ascoltare le sue splendide performance dal vivo. Rimarrete incantati dalle voci dei più importanti cantanti della musica leggera italiana, che Luca è in grado di imitare alla perfezione. Ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisive di prestigio, tra le quali il festival di Sanremo, “Stasera mi butto” su Rai2, “Domenica in” su Rai1 e “Re per una notte” su Italia1. Il suo spettacolo “100 voci…in tour” è un concerto con tutti i più grandi successi della musica italiana e non solo … lo spettacolo è ricco di travestimenti e colpi di scena. Tra le tante imitazioni ricordiamo: Baglioni, Renato Zero, Bocelli, Leali, Patty Pravo, Vasco Rossi, Vanoni, Ranieri, Celentano, Mina, Jovanotti, Paoli, Ramazzotti, Zucchero, C.Villa, Morandi….e molti altri….tutti in una sera…!! Luca Virago sara’ affiancato da “Le Ragazze della TV”, quattro splendide e talentuose cantanti e ballerine che animeranno il suo spettacolo.

 

Al termine del concerto potrete assistere al suggestivo spettacolo pirotecnico “Festa della Luce” eseguito da “Morsani Pirotecnica” di Rieti. Sabato 25 Aprile sempre a partire dalle 21:30 in Piazza S. d’Acquisto lo spettacolo continua con uno splendido mix di comicità, fascino e magia in compagnia della coppia comica Lando&Dino e di Eleonora “Princess of Magic”.

 

L’esilarante duo maceratese ci terrà compagnia con il suo nuovo spettacolo di cabaret “Una poltrona per tutti”, risate assicurate! La bellissima e seducente Eleonora porterà sul palco la magia, l’illusione e il trasformismo. Specialista in grandi illusioni, con mistero e simpatia condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio nel mondo della Magia, misto a trasformismi, danza, apparizioni e sparizioni. Il Comitato Festeggiamenti S. Anselmo Classe 1974 vi aspetta a Bomarzo il 24 e 25 Aprile. Non mancate!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email