ACQUAPENDENTE – L’Associazione Commercianti aquesiani ha presentato ufficialmente l’iniziativa “Si riaccende il Natale ad Acquapendente con i mercatini”. In orario 09.00 – 20.00, primo appuntamento Domenica 6 Dicembre con animazione, spettacoli ed intrattenimento per bambini nella Piazzetta Fontane dei Mascheroni.

 

Previsto inoltre laboratorio a tema natalizio per bambini dal titolo “Ricicla, crea e gioca” oltre ad apertura della casa di Babbo Natale. Alle ore 15.00 protagonisti artisti di strada. Domenica 13 iniziativa-bis con in più presenza di zampognari. Domenica 20 ultima giornata con arrivo di Babbo Natale accompagnato da simpatici elfi, caramelle, pop corni e zucchero filato per tutti i bambini. Inoltre in tutte e tre le serate degustazione di prodotti locali, caldarroste, vinbrulè e cioccolata calda.

 

“Ringraziamo per la collaborazione”, sottolinea Claudia Crisanti, “Comune di Acquapendente, Pro Loco e la Bottega delle Meraviglie di Proceno”. Tutti coloro che vorranno ricevere informazioni più dettagliate possibilità contattare Enzo (348-5528733) e Claudia (328-8942943).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email