“Ventennale di Viterbo con Amore”, nella sala degli Almadiani eventi culturali e presentazioni di libri inerenti fino al 14 ottobre

Viterbo con Amore

Nella Sala degli Almadiani in Viterbo, ha avuto luogo la cerimonia inaugurale del “Ventennale di Viterbo con Amore”.

Con la partecipazione del Sindaco Arena, dell’assessore Antonella Sberna, Marco De Carolis, della presidente della consulta comunale del volontariato Donatella Salvatori, dell’assessore regionale Alessandra Troncarelli, del consigliere regionale Enrico Panunzi, nonchè autorità civili e militari ella città.

Il presidente Arruzzolo ha delinea il programma intenso per ricordare la nascita dell’associazione di volontariato descrivendo la mostra fotografica con la quale sono stati ripersorse le tappe dei momenti più significativi della storia associativa. Poi è stato proiettato un video dal titolo “Storie da una Città Solidale”.
Dopo di che è stato dato un breve spazio per alcune testimonianze di coloro che, a vario titolo, hanno percorso al fianco di Viterbo con Amore questo entusiasmante cammino.

Per rendere indelebile l’occasione è stato allestito all’esterno degli Almadiani un servizio filatelico temporaneo dotato di annullo speciale per che ha visto numerosi amanti della filatelia che non hanno perso l’occasione per infoltire le loro collezioni.

Fino a domenica 14 ottobre nella sala degli Almadiani tutti i giorni si susseguiranno eventi culturali e presentazioni di libri inerenti. L’accesso nella settimana agli eventi organizzati e per visitare la mostra sarà consentito previo controllo della validità della certificazione verde Covid-19(Green Pass) e uso della mascherina.

Raccomandata la prenotazione, si può fare inviando una email [email protected] o con l’applicazione WhatsApp al numero 347,3150247. L’ Associazione di Volontariato “Viterbo con Amore” — ONLUS ha sede in
Piazzale Porsenna snc Viterbo (VT), www.viterboconamore.it