Matteo Salvini e Giovanni Maria Arena

VITERBO Grande folla a Viterbo per l’arrivo del vicepremier, nonché Ministro dell’Interno Matteo Salvini, giunto giovedì nel capoluogo della Tuscia per lanciare la volata al candidato sindaco del centro destra Giovanni Maria Arena.

Salvini, salito su un palco allestito per l’occasione in piazza G. Verdi, ha colloquiato con i tanti viterbesi accorsi per le vie del centro, rimarcando i punti cardine del programma di governo: lotta all’immigrazione clandestina, superamento della Legge Fornero e legittima difesa, raccogliendo scroscianti applausi da parte della piazza.

Al suo fianco, oltre al candidato sindaco Arena, anche il senatore della Lega, Umberto Fusco, e il coordinatore comunale Enrico Contardo.

Fusco – Salvini – Contardo

Non sono mancate le frecciate ai rivali politici nazionali (Matteo Renzi e il Pd), nonché ai leader europei che si sono posti in antitesi con le posizioni del vicepremier in materia di immigrazione e di politiche europee.

In conclusione Salvini ha esortato i viterbesi a votare Giovanni Maria Arena (esprimendo la convinzione che lo stesso sarà sicuramente il prossimo sindaco di Viterbo), rimarcando altresì il legame ormai indissolubile che lo vede ormai legato alla Città dei Papi e alla sua gente.

Seguono i video del discorso tenuto da Salvini in piazza Verdi.

Massimiliano Chindemi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email