VITERBO – Nella odierna mattinata, il Generale di Divisione Bruno Buratti, Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Viterbo.

L’alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale – Col.t.ISSMI Giosuè Colella, ha incontrato gli ufficiali ed una folta rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri. Presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Viterbo, per sottolineare il legame inscindibile tra le Fiamme Gialle in servizio e in congedo.

Successivamente il Generale Buratti ha presenziato ad un incontro di lavoro con gli ufficiali durante il quale sono state illustrate tutte le questioni di rilevanza circa l’attività svolta dai reparti del Corpo nella provincia di Viterbo, con particolare riferimento alle principali attività a tutela della sicurezza economica – finanziaria.

Nella circostanza il Comandante Regionale ha espresso il Suo ringraziamento e la Sua soddisfazione per l’impegno profuso a tutela dell’erario, delle imprese e dei cittadini e per i risultati conseguiti.

Nel corso della giornata, l’alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale di Viterbo, si è recato in visita al Prefetto di Viterbo – Dott. Giovanni Bruno e al Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo – Dott. Paolo Auriemma.

Commenta con il tuo account Facebook