Malgrado fosse un sabato di luglio e malgrado il caldo (tanto caldo!) i viterbesi hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro generosità.

Sabato scorso infatti i volontari dell’Emporio Solidale hanno raccolto donazioni per ben 675 Kg di generi alimentari e per l’igiene alla nostra raccolta alimentare presso il supermercato COOP di via Monte Cervino.

«Un record per le nostre raccolte!

Un record – comunicano dall’Emporio Solidale di Viterbo – che ci permetterà di affrontare le prossime settimane e permetterà a tante famiglie viterbesi in difficoltà di fare gratuitamente la spesa presso il nostro market di piazzale porsenna a Santa Barbara.

Un enorme grazie quindi a tutti i viterbesi che ci hanno voluto aiutare e che continuano a sostenere il nostro progetto.

Ma un enorme grazie anche ai volontari che ieri hanno presidiato il nostro punto di raccolta e portato le donazioni all’emporio rinunciando ad un sabato al mare. Sappiamo che lo fanno sempre con passione ma li ringraziamo lo stesso. Se lo meritano!

Il nostro impegno prosegue e la vicinanza dimostrataci dai nostri concittadini ci dà la certezza di poter arrivare ad aiutare sempre più famiglie».

Commenta con il tuo account Facebook