RONCIGLIONE C’è tempo fino al 15 giugno per partecipare al concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un marchio territoriale per la promozione della Città di Ronciglione.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune ed è destinato a persone fisiche e giuridiche con residenza in Italia e che abbiano conseguito la maggiore età. Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un marchio territoriale per la promozione della Città di Ronciglione. Fortemente rappresentativo, che prescinda dal simbolo ufficiale ed istituzionale del Comune e che ne rafforzi la visibilità.

Il logo sarà strumento di una strategia di marketing commerciale, turistico, ambientale e culturale. Che comprenderà anche il potenziamento della comunicazione culturale e turistica. Il marchio, opportunamente declinato ed applicato, potrà diventare anche un “sigillo di qualità” di eventi, prodotti e servizi per le molteplici azioni di promozione.

Un’apposita commissione – composta da un presidente scelto fra il personale dell’Ente e da quattro commissari esterni – esaminerà tutte le proposte presentate. Scegliendo quella maggiormente conforme a tutte le caratteristiche richieste nel bando di selezione. Il vincitore del concorso di idee riceverà un premio in denaro di 300 euro. Inoltre, il Comune allestirà una mostra degli elaborati che verranno scelti per la fase finale.

Per partecipare al concorso ciascun concorrente dovrà far pervenire la propria proposta progettuale entro le ore 13:00 del giorno 15 giugno 2018 all’ufficio Protocollo. In un plico chiuso, debitamente sigillato, al seguente indirizzo: Comune di Ronciglione – Piazza Principe di Napoli n. 1 – 01037 Ronciglione (VT).

Il Bando di gara, unitamente a tutti gli allegati e agli atti presupposti, possono essere reperiti sul sito Internet del Comune di Ronciglione (www.comune.ronciglione.vt.it). Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto tramite email all’indirizzo affarigenerali@comune.ronciglione.vt.it o chiamando il n° 0761/629030.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email