L’Amministrazione comunale di Ronciglione si congratula con i ragazzi dell’A.S.D. Palio di Vico, che hanno debuttato al “Trofeo del mare” di Taranto portando a casa degli ottimi risultati.


Domenica 14 ottobre si è svolta la giornata conclusiva del Trofeo del Mare – Città di Taranto 2^ Edizione, ed i nostri 14 atleti dell’equipaggio della Legione Etrusca hanno conquistato il terzo posto nella gara di Gozzo Nazionale di sabato 13 ed in quella di lancia a dieci remi del giorno successivo, riempiendo di orgoglio tutti i ronciglionesi accorsi a fare il tifo e quelli che erano vicini con il cuore, da casa. Le premiazioni sono avvenute nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Taranto, alla presenza delle autorità cittadine e della marina militare.

Il Comune di Ronciglione, presente in Puglia grazie al Vicesindaco Sesto Aramini Vettori, si unisce ai festeggiamenti della squadra, misti alla commozione nel vedere il nostro paese rappresentato a livello nazionale con così tanto orgoglio in una gara che annovera campioni olimpici ed atleti selezionati della marina.

I nostri ragazzi, con umiltà ed impegno, hanno sfidato l’acqua salata con la stessa passione e determinazione con cui ogni anno ci regalano emozioni nelle acque dolci del lago di Vico, e da debuttanti ne sono usciti vincitori.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email