RONCIGLIONE – Poste Italiane comunica che da oggi, venerdì 3 giugno, l’ufficio postale di Ronciglione torna operativo all’interno di una struttura mobile collocata nelle immediate adiacenze dell’ufficio postale di viale della Resistenza.

Presso la struttura mobile sono disponibili tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, nei consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Ripristinato anche il funzionamento dell’ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette, in funzione 24 ore su 24 e presso il quale, oltre ai prelievi automatici di denaro, è possibile effettuare una molteplicità di operazioni quali il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

“Grazie alla proficua collaborazione istituzionale – dichiara il Sindaco –  siamo riusciti a fornire un servizio sostitutivo e temporaneo sino al ripristino dell’ufficio postale di Ronciglione. Ho sempre ritenuto il dialogo istituzionale la vera forma di collaborazione. Confidiamo di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile “.

Poste Italiane si scusa con i cittadini per i temporanei disagi e precisa che l’ufficio postale mobile sarà operativo fino al completamento delle ulteriori opere di manutenzione straordinaria presso la sede tradizionale dell’ufficio postale di Ronciglione, lavori resesi nuovamente necessari per risolvere gli imprevedibili danni successivamente emersi a seguito delle copiose infiltrazioni di acqua causate dalla rottura di tubazioni idrauliche a servizio dei locali del piano sovrastante l’ufficio.

Articolo precedenteAnche Frontini al presidio su Strada Acquabianca
Articolo successivoAsl Viterbo: Vaiolo da scimmie, nessun caso accertato presso l’ospedale Belcolle