RONCIGLIONE – Domani in piazza del Comune prenderà il via “Sogno di Natale”, manifestazione natalizia organizzata dal Comune di Ronciglione con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio.

A partire dalle ore 16 verrà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 22 fino al 7 Gennaio 2018 che certamente riscuoterà l’interesse di numerosi giovani. Naturalmente non mancherà la presenza di Babbo Natale per la felicità dei bambini presenti, che saranno coinvolti nel programma di animazione che farà da cornice alla manifestazione e ci sarà anche un’area stand per la vendita di prodotti tipici.

In occasione della prima giornata, sarà presente in piazza l’Associazione Nazionale Alpini, gruppo di Viterbo Sezione di Roma, che proporrà il “Natale con gli Alpini”, assaggio di caldarroste, Vin Brulè e pizzicotti fritti, in collaborazione con la Pia Unione di Santa Lucia in Vico. Prende quindi il via questa manifestazione sulla quale il delegato al turismo Gianluca Trentani ed il Sindaco Mario Mengoni, sono fiduciosi di ottenere un’ottima presenza di pubblico.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email