RONCIGLIONE – “Giovedì 29 giugno 2017 alle ore 21:00 presso il Teatro “Ettore Petrolini” di Ronciglione si è svolto il secondo evento nato dalla collaborazione tra l’Associazione “Cuore di Mamma” e l’Associazione “All Stars” che hanno presentato lo spettacolo “Bulli?! No grazie!

L’unione fa la forza, non il bullismo!”. L’importantissimo spettacolo è stato voluto da Laura Altissimi, addetta all’organizzazione artistica, Stefano Fabiani e Francesco Giannelli Savastano, il tutto sotto la direzione artistica di Francesca Lotà. Tantissimi i partecipanti a questo evento che hanno reso lo spettacolo unico affrontando sapientemente un tema che purtroppo richiede sempre maggiore attenzione, quello del bullismo. L’Associazione “Cuore di Mamma” desidera ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita della serata. Ricordiamo, inoltre, che “Cuore di mamma onlus”, nata nel 2013 a Ronciglione, è impegnata nella gestione di una casa di accoglienza che ospita bambini affetti da malattie onco-ematologiche accompagnati da uno o entrambi i genitori e costretti per mesi, se non anni, a frequentare i reparti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, con il quale l’associazione è accreditata.

Una onlus, quindi, che ha sempre a cuore i problemi dei bambini, cercando di proteggerli su più fronti: ogni giorno aiutandoli a combattere contro il cancro e in occasione di questo spettacolo contro il bullismo”.

Associazione Cuore di Mamma

Commenta con il tuo account Facebook