XXIX edizione Premio Letterario Nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”, premiazione dei giovani della scuola media e primaria

Domenica 4 Dicembre,  alle  ore  16,00, presso  il  Teatro  Comunale  “Ettore Petrolini”, Via Sutri, 1 –Ronciglione,  con  il  patrocinio  del  Consiglio  Regionale del  Lazio  e  il  contributo del Comune di Ronciglione e  della  Banca  Lazio  Nord  Credito  Cooperativo,  si  svolgerà  la cerimonia  di premiazione  delle  opere pervenute in occasione della XXIX a  edizione  del  Premio  Letterario Nazionale  “Roncio  d’Oro  Città di  Ronciglione”,  anno  2022, per la Categoria Ragazzi e Ragazze Scuola Primaria e Media.

Per dare  loro, il  giusto risalto e  valore, il Presidente del Centro Ricerche e Studi Professoressa Maria Lucia Girelli e il C.d.A.  hanno ritenuto opportuno organizzare questo evento esclusivamente a loro dedicato. 

Il Presidente con il Dr. Silvano Boldrini, ideatore e Padre fondatore del Premio Letterario Nazionale  “Roncio d’Oro ” e i membri del C.d.A., invitano tutti i Cittadini di Ronciglione e dei Paesi vicini a partecipare numerosi all’evento.

La conduzione della Cerimonia  è affidata alla Dottoressa Alessandra Conti. Intermezzi musicali del gruppo “Ram Trio”.

Questa XXIX a edizione del Premio Letterario Nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” per i risultati ottenuti è  motivo di stimolo e d’incoraggiamento  per la prossima edizione .

Un ringraziamento particolare va al sindaco di  Ronciglione  Dr. Mario Mengoni, all’amministrazione comunale,  alla  Banca  Lazio  Nord,  a tutti  i  membri  del   C.d.A.  del   Centro   Ricerche   e   Studi,  Presidente,  vice Presidente, Segretario e Consiglieri, che con il loro fattivo impegno, dedizione  e  professionalità rendono possibile la realizzazione di questa manifestazione.