SAN LORENZO NUOVO – Nel pomeriggio di ieri, sabato 30 dicembre, si è svolta presso il Palazzo Comunale la cerimonia di benvenuto ai bambini di San Lorenzo Nuovo, nati nel 2017.

Alla cerimonia hanno partecipato le famiglie dei nuovi piccoli cittadini sanlorenzani che si sono ritrovati in sala consiliare per trascorrere un pomeriggio piacevole, in un clima sereno e gioviale.

Nel suo discorso introduttivo il Sindaco ha spiegato la genesi della cerimonia: “ho voluto organizzare questa cerimonia per poter conoscere personalmente le famiglie dei neo-nati, per manifestare loro la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e per permettere alle stesse di conoscersi e di scambiarsi esperienze e considerazioni. Auspico che questa cerimonia venga ripetuta ad ogni fine anno così da instaurare una vera e propria tradizione”.

Alla cerimonia è intervenuto anche il Parroco, Don Ugo Falesiedi, che nel suo discorso ha evidenziato l’importanza ed i valori della famiglia e della genitorialità.

Al termine del pomeriggio ad ogni bambino è stato donato un attestato di benvenuto ed un piccolo dono a ricordo della giornata.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email