San Lorenzo Nuovo, inaugurazione del nuovo spazio sociale e base nautica “Pietro Gentili”

Domenica mattina, l’inaugurazione del nuovo spazio sociale e base nautica “Pietro Gentili” . Alla presenza delle autorità cittadine, ai vertici delle due associazioni , del primo cittadino Massimo Bambini ed ai sindaci ed amministratori dei paesi limitrofi, Francesco Gentili, in nome della famiglia, ha voluto concedere in uso un’area adiacente il lungolago, alla Lega Navale ed al reparto scout nautici del lago di Bolsena. Suggestiva la cerimonia, che ha preceduto la santa Messa.

L’alzabandiera da parte del gruppo scout, ha dato inizio alla giirnata che si è conclusa con il lancio nelle acque del lago di una corona di fiori in ricordo dei militari caduti nel secondo conflitto mondiale.

Nella mattinata lo stesso Francesco Gentili, membro del direttivo provinciale del movimento politico Cambiamo/ Coraggio Italia, ha incontrato dei candidati alle prossime amministrative di vari paesi della provincia.

Il movimento politico di Cambiano del presidente Toti, che negli ultimi mesi ha formato con Luigi Brugnaro, Coraggio Italia, sta valutando la situazione nei singoli comuni al voto. “In attesa della definizione delle candidature”, ha dichiarato il coordinatore provinciale Pietro Lazzaroni, presente all’incontro, “abbiamo esternato il nostro gradimento per le aventuali candidature annunciate di Daniela Anetrini ed Edoardo Ciocchetti, per quanto riguarda i Comuni di Fabrica di Roma e Gallese.

Stiamo osservando con attenzione, l’evolversi della situazione negli altri comuni al voto in particolare le complesse trattative nel centrodestra di Vetralla e Montefiascone, dove ci auguriamo si trovi presto una sintesi”.