SAN LORENZO NUOVO – E’ tutto pronto per Sport in piazza. La tradizionale kermesse sportiva di strada farà tappa questo sabato dalle 16:30 nel comune dell’Alta Tuscia.

Sotto il coordinamento del sindaco Massimo Bambini e del Comitato provinciale Uisp, presieduto da Luca Bisti, i ragazzi del posto – e non solo, ovviamente: sono invitati anche quelli dei paesi del comprensorio – avranno la possibilità di cimentarsi in alcune discipline sportive amatoriali trascorrendo qualche ora all’aperto, in allegria, giocando e divertendosi. Nella splendida e centralissima Piazza Europa saranno posizionati il calcio balilla, il tennis tavolo, il canestro da basket, le porticine da calcio, la rete per il tennis, più altri giochi, considerando il sito, a basso impatto invasivo.

Ed in caso di maltempo il primo cittadino ha già predisposto il piano di riserva.

“Stiamo ultimando gli ultimi preparativi – ha detto Massimo Bambini – ma il più è stato fatto. Le previsioni? Noi puntiamo su Piazza Europa: Sport in piazza va fatto all’aperto. In caso di maltempo – ha proseguito il sindaco – , che verificheremo la mattina stessa, proprio in corto finale, c’è comunque sempre pronto il palazzetto dello sport. Siamo entusiasti di poter organizzare questa iniziativa a San Lorenzo e, più in generale, della collaborazione con la Uisp provinciale che darà i propri frutti anche per il futuro”.

Comune di San Lorenzo Nuovo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email