SAN LORENZO NUOVO – Lunedì 2 ottobre 2017 riparte il servizio mensa della Scuola dell’Infanzia di San Lorenzo Nuovo che va ad affiancare quello per anziani e bisognosi, attivo tutto l’anno senza soluzione di continuità.

Anche quest’anno i ticket saranno disponibili presso il Servizio Amministrativo-Ufficio Scolastico del Comune ai medesimi prezzi dello scorso anno: ovvero andranno da 1 euro per i redditi ISEE inferiori a 8000 euro fino ad un massimo di 4 euro per i redditi superiori a 27.000 euro. Sono confermate le agevolazioni per le famiglie che hanno più figli che fruiscono del servizio nella misura di una riduzione del 40% per il secondo figlio, del 60% per il terzo figlio e dell’80 % per il quarto figlio.

“E’ tutto pronto per l’inizio del servizio di mensa della Scuola materna, dice il Sindaco, Massimo Bambini, quest’anno nonostante solo una delle due classi della Scuola dell’Infanzia sia a tempo pieno tutti i bambini potranno comunque fruire del servizio. Ciò è sicuramene un aspetto importante da sottolineare e per il quale colgo l’occasione per ringraziare la Dirigente, Prof. Billi, le insegnanti, la ditta che gestisce la mensa e le strutture comunali, così come va, peraltro, sottolineata l’invarianza dei costi e la conferma delle agevolazioni per il terzo anno di fila.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email