I ringraziamenti e le parole di stima del Sindaco Massimo Bambini

Nelle prossime settimane andrà al rinnovo la Presidenza del Centro Diurno Anziani di San Lorenzo Nuovo. Lo storico Presidente Silvano Zucca, infatti, dopo oltre otto anni di impegno e duro lavoro lascerà l’incarico.

“Silvano Zucca è stato un grandissimo Presidente – commenta il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini. – Sempre presente, appassionato e disponibile ha saputo interpretare i cambiamenti in atto nella gestione della struttura e rappresentare, in ogni circostanza, le esigenze di tutti i suoi affiliati. I rapporti con l’Amministrazione Comunale sono sempre stati ottimi, improntati alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco. Oltre che un eccezionale interlocutore ed una persona di grande umanitàritengo di aver trovato in Silvano, soprattutto, un grande e simpatico amico. Sono sicuro che anche come semplice socio saprà dare il suo apporto allo sviluppo del Centro ed un aiuto concreto al nuovo Presidente che verrà elettonei prossimi giorni. Grazie Silvano, Grazie di tutto!”.

Articolo precedenteCivita Castellana, il gruppo La Rustica in versione natalizia ha animato l’Immacolata e regalato doni ai bambini
Articolo successivoAccorpamento Liceo di Nepi e Ronciglione, Giglietti (Lega Nepi) “a fianco di studenti, docenti e personale ATA”