SAN LORENZO NUOVO – Il 3 settembre 2017 tanti appuntamenti sportivi/ricreativi caratterizzeranno la domenica di San Lorenzo Nuovo quali l’avvio del campionato di promozione con una delle squadra del paese anche quest’anno in lizza per importanti traguardi, il transito della manifestazione ciclistica per bici d’epoca “La Carrareccia” e il raduno di auto e moto storiche Città di San Lorenzo Nuovo.

Il raduno, giunto alla 8^ edizione, è organizzato dai ragazzi del locale Circolo Epocar Alta Tuscia, guidati dal Presidente Giulio Foranoce; il ritrovo è fissato alle 08.30 nella caratteristica Piazza Europa, mentre il clou della manifestazione, ovvero la gara di regolarità a cronometro, è previsto per le ore 10.30.

“Il raduno di auto e moto storiche Città di San Lorenzo Nuovo è un evento importante per il nostro paese per il prestigio e l’importanza che la manifestazione ha acquisito nel tempo grazie ad una impeccabile organizzazione, alla cura dei particolari, all’elevato e qualificato numero dei partecipanti. Quest’anno poi è prevista la presenza in esposizione di un auto famosa di F.1; un grande regalo che, sicuramente, contribuirà ad aumentare ulteriormente, il già elevato livello di gradimento della manifestazione.

L’occasione quindi mi è grata per formulare ancora una volta i complimenti allo storico Presidente Giulio Foranoce ed a tutti i ragazzi del circolo Epocar Alta Tuscia per l’iniziativa, che conferisce lustro e prestigio al nostro paese; nel contempo auguro a tutti, organizzatori, partecipanti e spettatori buon divertimento”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email