FABRICA DI ROMA – “Giovedì scorso, a Fabrica di Roma, si è svolto un incontro tra alcuni simpatizzanti locali di Forza Italia e gli esponenti del coordinamento provinciale Dario Bacocco e Francesco Ciarlanti; il motivo dell’incontro e’ stato quello di cercare di rafforzare e di aumentare la presenza del partito a Fabrica di Roma, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali sia nazionali che regionali.
L’incontro, avvenuto nella massima serenità, ha messo anche in luce la necessità di trovare sul territorio persone capaci e disponibili a rinsaldare le fila del partito, impegnandosi ad incrementarne i consensi.

In quest’ottica, nel corso dell’incontro e con la convergenza di tutti i presenti, il Coordinatore Bacocco ha nominato Alfonso Pieri quale referente di Forza Italia a Fabrica di Roma. Quest’ultimo, reputato da tutti i presenti persona idonea, seria e capace per ricoprire tale incarico, oltre ad essere stato per diversi anni Assessore al Comune di Fabrica di Roma, ha già svolto in passato la funzione di responsabile locale del nostro partito.

Tutti i presenti, hanno  assicurato all’amico Pieri, simpatizzante ed iscritto a Forza Italia da moltissimi anni, la massima disponibilità nell’azione di rafforzamento del partito.

Da parte nostra siamo certi che l’esperienza politica di Pieri, unitamente a quella degli altri presenti, rappresenti un valore aggiunto sia per Fabrica di Roma che per Forza Italia e che l’ azione messa in campo sia la carta vincente per coinvolgere ed attrarre verso il nostro partito tante persone di estrazione moderata”.

​​​​​ Coord.to Prov.le Forza Italia di Viterbo
​​​​ Dario Bacocco

   

Commenta con il tuo account Facebook