Roberta Donati

BASSANO ROMANO – E’ tutto pronto per la prima Festa del Volontario, organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Bassano Romano.

Appuntamento sabato 30 settembre dalle ore 16,30 in Piazza Umberto I, dove parteciperanno le Associazioni di volontariato del territorio impegnate nel sociale. Dall’AVIS alla Caritas, dalla Prociv-Arci all’Associazione dell’Arma Aeronautica, dall’Associazione Aurea all’Associazione dell’Arma dei Carabinieri, queste le Associazioni che prenderanno parte alla prima Festa del Volontario che riceveranno dall’Amministrazione un riconoscimento per il lavoro che svolgono quotidianamente nel paese. Dall’altra parte, le stesse Associazioni avranno la possibilità di presentarsi attraverso alcune fotografie che verranno esposte per l’occasione.

“Durante l’evento – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali, Roberta Donati – ci sarà anche la presentazione della Croce Rosse Italiana che a breve sarà presente anche sul nostro territorio comunale e la presentazione della raccolta di poesie ‘Dalla Finestra’ della concittadina Adele Vincenti”. Il ricavato della distribuzione della raccolta di poesie sarà devoluto per l’acquisto di mobilio del Centro Anziani.

Al termine della manifestazione verrà offerto un piccolo buffet dalle stesse Associazioni partecipanti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email