Riccardo Valentini

REGIONE – “Un esempio per tutto il Lazio, un punto di riferimento per tutta la Tuscia. Ai comuni di Oriolo Romano – primo classificato – Civita Castellana, Nepi e Gallese, ai loro cittadini e a tutti gli amministratori vanno i miei più sentiti complimenti per il riconoscimento e l’importante risultato ottenuto.

 

Un risultato che rende orgogliosi”. A dichiararlo è Riccardo Valentini (foto), Capogruppo del PD al Consiglio regionale del Lazio, in merito agli esiti della prima edizione di “Comuni Ricicloni” organizzata da Legambiente in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche del Territorio Mobilità e Rifiuti della Regione Lazio.

 

“La raccolta differenziata – prosegue Valentini – è simbolo e sintomo di civiltà e rispetto nei confronti di se stessi e dei cittadini. Riciclare significa stare dalla parte del territorio e del suo sviluppo. Ed è una soddisfazione per tutti noi sapere che il migliore esempio e tra i migliori esempi ci siano anche i comuni della Tuscia. Esempi – conclude Riccardo Valentini – che vanno promossi e valorizzati”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email