VITERBO – Chiusura temporanea del centro raccolta alla Volpara, aperto tutti i giorni quello del Riello. A comunicarlo è il settore Igiene pubblica del Comune di Viterbo in accordo con Viterbo Ambiente. La struttura raggiungibile dalla Cassia Sud (strada Primomo) resterà chiusa fino al prossimo 6 luglio.

 

In funzione tutti i giorni invece il centro raccolta del Riello, ubicato sulla Tangenziale Ovest, di fronte all’Iper Coop, a partire da lunedì 25 maggio. La struttura, raggiungibile da via A. Volta, rispetterà il seguente orario: lunedì, martedì, venerdì e sabato, dalle 7,20 alle 13, mercoledì e giovedì dalle 12,50 alle 18,30.

 

Nei giorni e negli orari indicati sarà possibile conferire ingombranti, carta e cartone, legno, imballaggi in materiali misti, vetro, RAEE, metalli, organico, verde e residui potature. Il centro di raccolta a Riello sarà inoltre a disposizione dell’utenza la prima e la terza domenica del mese, per la raccolta straordinaria degli ingombranti. La decisione di tenere in funzione tutti i giorni la struttura del Riello, facilmente raggiungibile, scaturisce dalla notevole affluenza dei cittadini viterbesi registrata negli ultimi mesi. Orario invariato per l’apertura dell’ecocentro in via Lucca di Grotte Santo Stefano, operativo il lunedì, il venerdì e il sabato dalle 13 alle 18.30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 13.

Commenta con il tuo account Facebook