GALLESE – “Dopo un anno di pausa torna, a grande richiesta, il Concerto di fine Estate della Banda musicale “Città di Gallese” dal titolo “Dolci note, musica da gustare e sapori da ascoltare”.

Il concerto, giunto alla sua quarta edizione, si prefigge di coniugare musica e cibo, due tra le più raffinate gioie del nostro vivere quotidiano.

Inoltre, anche quest’anno, le esecuzioni musicali e le offerte culinarie, avranno un tema ben preciso, vivace, pieno di fantasia ed allegria che scoprirete venendoci a trovare venerdì 22 settembre a Gallese (ore 21,00).

Nella suggestiva cornice del “Giardino della Musica” (via dell’Ospedale), una serata di inizio autunno, un luogo raccolto e lontano dal fluire confuso della vita rumorosa di tutti i giorni, una selezione di brani molto “colorati” ma che stimoleranno i ricordi d’infanzia dei più grandi e la gioia dei più piccoli, saranno i principali “ingredienti” della serata. Il tutto, come sempre, sarà accompagnato da prodotti enogastronomici che raccontano ancora una volta il bello e i piaceri della nostra terra.

Musica e cibo gustati ed assaporati non solo con i sensi che più li caratterizzano, ma cercando di stimolare anche l’uso di tutti gli altri e soprattutto della fantasia. E per far questo, durante la serata ci faremo accompagnare anche dall’ascolto di riflessioni e pagine letterarie incentrate proprio sul tema della serata.

Naturalmente siete tutti invitati, è però necessario prenotare (3479852319) con l’augurio di buona musica e buon cibo a tutti”.

Associazione Musicale “Marco Spoletini” di Gallese

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email