Il Comitato S.O.L.E. informa che lunedì 18 pv. è stato convocato dall’Assessore Regionale per l’urbanistica, politiche abitative, e rifiuti, per un incontro assieme ai sindaci di Tarquinia, Civitavecchia ed Allumiere, nonché i consiglieri regionali del territorio: Blasi, De Paolis, Minacci, Panunzi, Porrello, Tidei.

L’incontro verte sul tema dell’inceneritore di rifiuti proposto dalla Soc. A2A, ed è stato convocato a seguito di un incontro organizzato dal Comitato S.O.L.E., con i sindaci e consiglieri regionali, nel quale si chiedeva il loro impegno per giungere ad un confronto comune con l’Assessorato Regionale.

“L’iniziativa ha sortito l’effetto sperato con questo invito. Il giorno 20 – comunicano dal Comitato – ci sarà un Consiglio Regionale aperto al pubblico sulla gestione dei rifiuti, il Comitato S.O.L.E. sarà presente ed accompagnato dai Sindacidel territorio, invitiamo i cittadini a partecipare.

Stiamo organizzando un pullman, per info contattare Maurizio: 3205308301

oppure scrivere a: [email protected]

Due giorni dopo, ovvero il 22 c.m. il Comitato parteciperà all’assemblea pubblica che si svolgerà a Tarquinia dal titolo: “Perché diciamo NO all’inceneritore”. L’assemblea si terrà nella Sala Consiliare dalle ore 17,00”.