Meteo, previsioni per domani 14 Aprile

Meteo

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, asciutto nel pomeriggio con nubi irregolari; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli per lo più poco nuvolosi. Temperature comprese tra +2°C e +13°C.

Lazio

Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse al mattino e al pomeriggio su gran parte della regione; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli poco nuvolosi su tutti i settori.

AL NORD

Giornata prevalentemente stabile al nord Italia con cieli poco o irregolarmente nuvolosi fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto qualche pioggia o acquazzone al mattino ed al pomeriggio tra Veneto e Romagna oltre a qualche nevicata specie in serata o nottata sulle Alpi fino a quote basse.

AL CENTRO

Al centro Italia residue precipitazioni al primo mattino sulle regioni adriatiche, sereno o poco nuvoloso altrove. Sia al pomeriggio che poi in serata o nottata condizioni meteo in prevalenza stabili salvo deboli nevicate in Appennino fino a 600-800 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al sud Italia la giornata inizierà con tempo instabile sulle regioni peninsulari con residue precipitazioni, nevose in montagna. Al pomeriggio ed in serata fenomeni assenti eccetto sull’Appennino molisano con deboli nevicate. Neve oltre i 700 metri di quota.

Temperature minime in calo, massime in aumento al centro-nord Italia.