ORIOLO ROMANO – Una nuova missione d’amore rivolta alla natura e alla vita! Questa volta nelle vesti natalizie. Ci incontreremo la mattina dell’otto dicembre alle dieci del mattino in piazza Umberto I a Oriolo Romano. Da lì ci divideremo in squadre per andare nel bosco e nel parco a raccogliere rifiuti.

Poi ci incontreremo presso il magazzino della raccolta rifiuti, qui selezioneremo i rifiuti “interessanti” per la nostra creazione. Andremo a costruire un albero di Natale, utilizzando per la struttura le bottiglie di plastica e per le decorazioni il frutto della raccolta.

Una edizione speciale anche perché sostenuta e promossa dal Comune di Oriolo Romano, in particolare dalla Consulta per la Cultura e dalla Consulta per l’Ambiente.

L’invito è rivolto a tutti! Bimbi e grandi. Un momento importante di aggregazione per essere costruttivi, creativi, festosi!

Sarà necessario portare il giusto abbigliamento: scarpe da bosco, impermeabile leggero (se dovesse piovere) sacchi di plastica, guanti e pranzo al sacco.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Andrea Cagnetti 3279846799 https://www.facebook.com/events/698089687033989/?active_tab=discussion

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email