SAN LORENZO NUOVO – Sabato 18 novembre 2017, nel corso di una semplice ma sentita cerimonia svolta presso la sala consigliare, sono state consegnate le borse di studio bandite dal Comune di San Lorenzo Nuovo per premiare gli studenti più meritevoli agli esami di terza media ed a quelli di maturità.

Visibilmente emozionati, sono stati premiati per le scuole secondarie di primo grado (scuole medie) Alessandro Biselli, Federica Pelliccia e Lara Piermattei, tutti promossi con il voto di 9/10.

Per gli esami di maturità la borsa di studio è andata, invece, a Serafinelli Alessia diplomatasi al Liceo Scientifico di Montefiascone con un eccezionale 100 su 100.

Con questa borse di studio ci prefiggiamo lo scopo di valorizzare il merito dei nostri studenti stimolandone l’impegno e l’applicazione nell’ottica di una crescita personale e dell’intera società troppo spesso appiattita nei valori, dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini.

Oggi siamo orgogliosi di aver premiato questi quattro ragazzi che rappresentano il futuro del nostro paese e che sicuramente sapranno farsi valere nel proseguo della loro carriera scolastica e nel successivo mondo del lavoro. A loro giungano i più fervidi auguri di tutta l’Amministrazione Comunale.

Commenta con il tuo account Facebook