Domenica 17 marzo, Fiuggi ha ospitato il secondo appuntamento del Campionato Regionale di nuoto FISDIR Agonistico e Promozionale, tradizionale “Meeting Croce Rossa Italiana” del VI Municipio – Roma. Un bel pomeriggio di sport, al quale la Vitersport Libertas si è presentata con la stessa formazione della prima tappa: tre atleti per il settore promozionale, Luca Apperti, Matteo Iacoponi e Juri Dell’Edera, e due atlete per il settore agonistico, Emanuela Marchini e Benedetta Verdecchia.

Buona la prestazione dei promozionali, che sono anche saliti sul podio, Juri nei 25 e Luca nei 50 stile libero. Ancora una volta praticamente senza concorrenti le ragazze dell’agonistico: Emanuela oro nei 200 e nei 400 stile libero e Benedetta oro nei 200 e nei 100 dorso, risultati che fanno ben sperare per i Campionati Italiani di fine giugno.

– Concentriamoci prima sulla terza prova regionale – afferma con soddisfazione la Prof. Evelina Bastianini, che prepara ed accompagna il gruppo – per la quale dobbiamo prepararci ancora meglio e che sarà la verifica del lavoro della stagione.

L’Attività natatoria della Vitersport si svolge con due appuntamenti settimanali, presso la piscina aeroportuale della SARVAM, che l’Associazione ringrazia per l’attenzione e la disponibilità.

Commenta con il tuo account Facebook