OPEN DAY VACCINALE. Domenica 28 novembre, terza dose per gli OVER 40 a Viterbo

📌CORONAVIRUS, ASL VITERBO: “DOMENICA 28 NOVEMBRE OPEN DAY VACCINALE TERZA DOSE PER GLI OVER 40 AL CENTRO DI SANTA MARIA DELLA GROTTICELLA A VITERBO”
📌📌DALLE 9 ALLE 20 POTRANNO ADERIRE I CITTADINI CHE HANNO SUPERATO I 150 GIORNI DALLA CONCLUSIONE DEL PRIMO CICLO VACCINALE

Domenica 28 novembre, presso il centro di somministrazione di Santa Maria della Grotticella a Viterbo, si svolgerà un open day vaccinale della Asl di Viterbo rivolto ai cittadini con età superiore a 40 anni che intendono sottoporsi alla terza dose del vaccino anti Covid e che hanno concluso il primo ciclo vaccinale da almeno 150 giorni.
L’iniziativa, finalizzata ad incrementare l’adesione alla campagna vaccinale, si svolgerà dalle 9 alle 20. L’accesso è libero, senza la necessità di prenotazione.

Per l’open day, la Asl viterbese ha messo a disposizione circa 600 dosi di vaccino Moderna.
Infine, l’Azienda comunica che, a seguito dell’incremento dell’accesso registrato presso i centri vaccinali, a partire da domani la normale somministrazione dei vaccini anti covid verrà erogata esclusivamente ai cittadini in possesso della prenotazione, che può essere effettuata sul portale della Regione Lazio al seguente link
👉 https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home