Nella mattinata del 23 dicembre, l’Associazione “Il Cuore di Rosalba” ha consegnato al reparto di otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Belcolle, nella figura del Direttore Dott.Claudio Viti, attrezzatura all’avanguardia per la cura dei tumori.

Rosalba Boccolini, alla cui memoria è dedicata l’attività della associazione, dall’alto, ha sorriso al realizzarsi del suo grande desiderio, che il marito Franco e i figli Alessandro e Fabiana hanno coltivato con amore e impegno.

Alla cerimonia di consegna dell’attrezzatura presente anche l’Ass. Canto Anch’io, nelle persone di Valter Ceccariglia, Alvaro Scoponi, e Leonardo Bendia; è, infatti, anche grazie agli spettacoli e esibizioni della Ass. Canto Anch’io che è stato possibile finanziare il progetto

I familiari di Rosalba ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno partecipato, in qualsiasi modo, alla riuscita di una iniziativa così ambiziosa. Un grazie del tutto particolare, i famigliari di Rosalba, intendono rivolgerlo a tutto il gruppo “Canto anch’io” che si è esibito: in particolare, Mauro Artemi, Stefania Dei Svaldi, Fabiana, Silvia Ferretti, Franco & Rosalba, Gianni Lanzi, Letizia, Matilde, Alessandra Peroni, Albina Rossi, Elia Santini, Alvaro Scoponi, Mario Sguazzino, il grande ZI-GI, senza dimenticare l’amico Gianni Nunziati.

A questo punto una considerazione non la si può dimenticare. Rosalba, la Sua Famiglia, amici, parenti, donatori, tutti potranno dire di celebrare un Natale nello spirito del vangelo. Il gruppo “Canto Anch’io”, l’Associazione “Il cuore di Rosalba”, sono stati grandi. A noi, unendoci alla famiglia Pagliaccia, non rimane che porgere a tutti il doveroso Grazie, ed auguraree poi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. 

 

Pietro Brigliozzi