TUSCANIA – Accesso ai servizi più semplice e maggior comfort al poliambulatorio della Asl di Tuscania. Questo grazie ai lavori di ristrutturazione sostenuti dall’Amministrazione locale e che sono appena terminati. La presa d’atto della chiusura del cantiere avverrà venerdì 20 febbraio nella sede della struttura sanitaria di piazza Basile alla presenza della direzione del Distretto 2 e del sindaco del Comune di Tuscania. L’incontro servirà anche per concordare le future collocazioni dei servizi.

 

“Gli interventi di ristrutturazione – spiega Fabiola Cenci – hanno reso possibile il definitivo abbattimento delle barriere architettoniche e il miglioramento del comfort della struttura. I lavori sono stati particolarmente complessi perché, durante il loro svolgimento, si è voluta evitare la sospensione dei servizi. La ristrutturazione consentirà una adeguata fruizione del poliambulatorio da parte dell’utenza, in particolare per quanto riguarda il servizio vaccinazioni, le attività consultoriali e per i disabili minori, che al più presto troveranno più idonea collocazione”.

 

Il poliambulatorio di Tuscania è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12, il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30. Al suo interno sono presenti i seguenti servizi ambulatoriali: odontoiatria, neurologia, otorino, oculistica, cardiologia, urologia, fisiatria, geriatria, psicologia, logopedia, fisioterapia per i disabili minori, fisioterapia per adulti e medicina legale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email