Il vicesindaco Flaminia Tosini a nome di tutta l’Amministrazione Comunale esprime un forte ringraziamento alla Regione Lazio e alla ASL di Viterbo per la proficua e fruttuosa collaborazione e per avere raggiunto un risultato straordinario, a testimonianza che i corretti rapporti istituzionali alla fine premiano.
“Siamo consapevoli che questo importante progetto che prevede la realizzazione della Cittadella della Salute a Cura di Vetralla presso il Piazzale G.Bellucci, rappresenterà un polo fondamentale per tutta la nostra comunità vetrallese e provinciale.
Abbiamo lavorato in sintonia e in maniera fruttuosa al fine di poter concretizzare la realizzazione di questo mastodontico progetto che ora, finalmente, sarà realtà.
Dopo un lungo periodo che ha visto tanti protagonisti susseguirsi nello scenario della trattativa, possiamo dichiarare con orgoglio che l’impegno costante,arduo, non con poche difficoltà, ha premiato questa Amministrazione e di conseguenza tutta la nostra città.
In data odierna infatti, è stata firmata e pubblicata la delibera che assegna ufficialmente la somma di euro 3.723.672,64 euro per la realizzazione del progetto”.