VITERBO – “Vorrei ringraziare: tutti i partecipanti alla manifestazione perchè senza di loro
tutti i nostri sforzi sarebbero stati vani. Il co-amministratore del gruppo Giuseppe Falone che insieme a me abbiamo avuto questa idea e realizzata in meno di un mese.

gli amici dello Smart Friday Roma in particolar modo al loro Presidente Matteo Esposto al suo vice Andrea Mira ed a Ricardo Cayabyab per il loro preziosissimo aiuto organizzativo.
i miei figli Stefano Jacchia Maria Teresa Iacchia, mio genero Alessio Bonafede per le riprese foto e video ed a mia moglie Anna Frangipane che mi ha supportato e sopportato durante l’organizzazione dell’evento.

Il fotografo Marianello Daniele per le bellissime foto scattate

L’Associazione Facciamo Centro nelle persone di Gaetano La Bellarte e Giovanni Riccardo Scuderi che ci hanno dato la possibilita’ di realizzare questo progetto che visti i risultati ottenuti, possiamo dire eccellente.

Il mio amico di vecchia data Leonardo De Angeli che ci aiutato molto con i rapporti con il Comune di Viterbo

La concessionaria Smart di Viterbo del gruppo Mercedes Benz Roma nella persona del Signor Felli Claudio per la sua disponibilità e cortesia

Il comune di Viterbo che con il Patrocinio ha dato una grande importanza e visibilità al nostro evento.

La Polizia Locale per la disponibilità .

Andrea Ciambella ed a tutto lo staff dell’Agriturismo LA FERRIERA che ci hanno accolto e rifocillato a dovere in maniera egregia.

Mi scuso se qualche piccola pecca c’e’ stata ma visto l’esito della Manifestazione, sara’ di insegnamento per il prossimo evento. GRAZIE A TUTTI! Ci vediamo il prossimo anno sperando di essere sempre più numerosi!

Amministratore Smart Friday Viterbo
Iacchia Alberto

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email